Mitar Djuric, unico giocatore trentino ad andare in doppia cifra al PalaPoli
Foto archivio Trabalza
Molfetta (Bari), 25 novembre 2015
Le dichiarazioni raccolte al termine del match valevole per il settimo turno di regular season SuperLega UnipolSai 2015/16, giocata stasera al PalaPoli fra Exprivia Molfetta e Diatec Trentino.
Massimo Colaci: "È un ritorno amaro nella mia Puglia, ma Molfetta ha meritato, c’è poco da dire. Volevamo dare continuità di risultati dopoi la bellissima vittoria contro Modena, ma non ci siamo riusciti. Da domani dobbiamo già pensare alla prossima importante gara contro Latina, ma è ovvio che questo ko fa male perchè abbiamo sbagliato davvero troppo in tutti i settori. Onore all'Exprivia, non voglio cercare nessun tipo di scusante”.
Mitar Djuric: "Sapevamo che ci attendeva una partita difficilissima, come era già accaduto nello scorso campionato. Abbiamo giocato davvero male ma ogni tanto serve anche uno schiaffo per ripartire e lavorare con maggiore continuità. Non possiamo permetterci di giocare così: complimenti a Molfetta ma contro Latina dovremo necessariamente essere differenti in tutto".
Joao Rafael (Exprivia Molfetta): “Stiamo giocando bene, più tempo ci alleniamo insieme, più miglioriamo. Oggi lo abbiamo dimostrato. Siamo stati perfetti in ogni fondamentale e per questo abbiamo battuto una super squadra come Trento. Dicono che io sia Joao Meravigliao, ma la meraviglia sono i nostri tifosi, che sono stati super. Sono emozionato, abbiamo realizzato un’impresa”.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa